Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovato piccolo riccio a Reggio Emilia
30-10-2011, 12:26 AM
Messaggio: #40
RE: Trovato piccolo riccio a Reggio Emilia
Oggi Astolfo ha superato i 700 gr, se li mantiene e dopo la seconda sverminata spero di poterlo mettere in giardino per il letargo controllato.Tutti gli altri stanno bene e crescono con moderazione. Roxi che è a dieta ha strani sbalzi di peso e a fatica rimane mediamente intorno a gr 950,dovrò parlare di nuovo col veterinario.Però mi sembra si muova abbastanza bene e che usi molto l'olfatto,non è molto veloce e disinvolto, ma non sbatte contro gli ostacoli .Questa sera è arrivata Isolde gr 129 apparentemente sta bene,nessun parassita,ne problemi di respiro o altro.L' ho messa in una scatola da sola con una bottiglia di acqua calda e ha mangiato subito una porzione abbondante di scatoletta per gatti. Se tutto procede bene proverò ad inserirla nel gruppo delle femmine sperando che vadano d'accordo.Però 8 ricci! Forse vado in letargo io
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Trovato piccolo riccio a Reggio Emilia - caterina manfredi - 30-10-2011 12:26 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication