Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovato piccolo riccio a Reggio Emilia
16-06-2012, 02:46 PM
Messaggio: #63
RE: Trovato piccolo riccio a Reggio Emilia
Pesi venerdì 15 ore 19: 52,52,51,42. Ieri sera ho caricato tutti i ricci con le loro scatole e sono andata nella casa di campagna. A metà viaggio i 4 piccoli hanno cominciato a soffiare e saltare come molle. All'arrivo, dovevo dare il latte, ma stavano appallottolati e soffiavano e quando li posavo riprendevano a soffiare e saltare. Sono riuscita a fatica ad allattarli, ma del massaggino finale neanche a parlarne. Non sapevo proprio cosa fare ed ero preoccupata di avere provocato un disastro. Nell'ipotesi che le curve e sobbalzi avessero provocato coliche ho dato a tutti una goccina di milicon. La poppata successiva stavano meglio, quella dopo ancora tutto normale. Come farò la settimana prossima a tornare in città? E se veramente scoppia il caldo una volta scesa non potrò venire a dormire al fresco. L'anno scorso facevo avanti indietro tutti i giorni con i ricci da svezzare e non ho avuto problemi.
Peso di Ultimo ieri alle 19: gr 65, situazione invariata, naso che cola e spossatezza generale. Ho portato la concentrazione di ad al 50%, fa tanti pasti come i piccoli di oltre 3cc e non sputa una goccia, anzi le prime volte leccava anche dal piattino. Oggi è ancora cresciuto, le feci non sono più verdi ma marroni e credo che nelle pause si sposti perché spesso è in angolo diverso da quello delle feci. Ho chiamato il vet. per sapere se potevo fare qualcosa d'altro e soprattutto se visto il cambio di peso devo variare la dose di antibiotico, ma era occupato e mi ha detto che richiamerà lui.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Trovato piccolo riccio a Reggio Emilia - caterina manfredi - 16-06-2012 02:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication