Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovati due ricci, consigli per proseguire?
23-09-2011, 03:50 PM
Messaggio: #15
RE: Trovati due ricci, consigli per proseguire?
Davide (mio marito), Matilde e Jacopo (i miei bambini) sono al corrente di tutte le informazioni che otteniamo da voi e in buona misura cercano, cerchiamo, di metterle in atto... In buona misura perché non siamo in grado di attendere alle istruzioni al 100% ma credo in limiti accettabili: entrando nei dettagli: i ricci di giorno sono abbastanza tranquilli perché fino alle 16 e 30 la casa non é popolata; la pulizia del fieno, i pasti e la passeggiata si svolgono doo la nostra cena, ma ci sono momenti in cui la luce viene accesa e soprattutto, per la tipologia della casa (in pratica non ci sono porte), la nostra voce la sentono abbastanza (almeno due-tre ore al giorno) e infatti la mia sensazione é che si tranquillizzino nel sentirla... Lo so, è un male, ma non siamo in grado di fornire loro un ambiente così idoneo. Gli errori più enormi sono sempre nell'alimentazione (é per me che ho fatto anche un master in nutrizione... Umana...é inaccettabile!). Per esempio l'uovo (per lo meno strapazzato senza sale e senza olio) glielo ho dato per due sere consecutive metá a testa!!! Scusatemi, ma da adesso in poi abuserei della vostra disponibilità e prima di inserire novità nella loro dieta vi interpellerò.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Trovati due ricci, consigli per proseguire? - AM-Iada - 23-09-2011 03:50 PM
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI - pesk - 15-09-2011, 09:20 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication