Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTATEMI, VI PREGO!!!! HO SALVATO UN RICCIO EUROPEO E ORA NON SO CHE FARE!!!
16-06-2012, 05:39 PM
Messaggio: #161
RE: AIUTATEMI, VI PREGO!!!! HO SALVATO UN RICCIO EUROPEO E ORA NON SO CHE FARE!!!
(16-06-2012 05:29 PM)migdan Ha scritto:  Riccetta sembra procedere molto bene verso la via del recupero: la sto nutrendo esclusivamente con insetti (blatte e adulti di camola della farina uccisi tramite congelamento, larve e pupe di camola vive), sembra aver conservato un discreto istinto predatorio, e in generale si mostra piuttosto attiva. Ho un terrazzo abbastanza grande e sicuro al 100%, che già si è dimostrato due volte un ottimo terreno di "prerieducazione" per i ricci: è pieno di millepiedi e lumache nascosti tra i vasi, e in alcune zone la pavimentazione è stata ricoperta da una guaina estremamente rugosa, ottima per consumare le unghie degli spinosi. Libero Riccetta tutte le sere al tramonto, e la vado a riprendere quando la mia gatta mi sveglia (alle 5.30 quando mi dice bene Icon_eek), per poi metterla a dormire al fresco in garage. Ripeto, la mia impressione è che le cose vadano bene, stasera la peso e vi riferisco il responso della bilancia.

Ma tu lo sai che io mi super fido di te!!! :D A mio confronto sei super esperto! :) con te sta facendo davvero dei progressi! Anche lei è una brava riccetta! :) Tu, Renegade e Pierre siete i miei angeli dei miei riccetti! :) Se abitassi nella vostra città, imparerei tantissime cose da voi! X__X

Ma davvero la gatta ti sveglia alle 5:30? Icon_eek peggio della mia cagnolina! Almeno Luna, quando non è in particolari giorni, mi lascia dormire almeno fino alle 6:30! u__ù

ps: in verità ... devo ringraziare tutti quelli del forum, specie Pesk che poverina si è dovuta sorbire i miei continui pvt soprattutto all'inizio! è stata un angioletto anche lei! ^^
appena trovati ero andata nel panico!! XD
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: AIUTATEMI, VI PREGO!!!! HO SALVATO UN RICCIO EUROPEO E ORA NON SO CHE FARE!!! - sylvie - 16-06-2012 05:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication