Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovato riccio di 60gr circa! AIUTO!!!
29-09-2011, 07:08 PM
Messaggio: #1
Trovato riccio di 60gr circa! AIUTO!!!
Ciao a tutti... poco fa ho trovato in giardino un riccio piccolo piccolo... immediatamente gli ho dato degli spicchi sottili di mela e un po' di latte.. ha mangiato e bevuto tutto... però i miei vicini mi hanno detto di averlo visto in strada nel pomeriggio, e avendo io in giro x casa e dintorni sia cani che gatti, non mi sembrava appropriato lasciarlo lì, rischiando di ritrovarsi ancora in mezzo alla strada... lo abbiamo messo in una gabbia ma riusciva ad uscire, allora lo abbiamo spostato in un'altra gabbia dai bordi maggiormente rialzati, col fondo ricoperto di truccioli di legno e varie foglie.. abito vicino ai campi.. cosa sarebbe meglio che facessi? pesa 60-65gr.. non so se si sia perso e ci sia la sua mamma nei dintorni o meno... pensavo appunto di portarlo nei campi, ma ho paura che non sopravviva da solo! e oltretutto tra non molto inizierà a far freddo... ma in gabbia non vuole starci! cerca continuamente di uscire (ora si è addormentato col pancino pieno) ..vi prego cosa devo fare?? lo libero nei campi? o lo tengo in gabbia? sicuramente nn posso lasciarlo nel mio giardino libero.. e x l'alimentazione cosa devo dargli? ho letto che non fa bene il latte, peccato che lo abbia letto solo in seguito ad averglielo dato... x quanto tempo è opportuno che rimanga qui con me? meglio in gabbia o una scatola? e x l'inverno, andrà in letargo? sono disperata!
grazie davvero a tutti in anticipo!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Trovato riccio di 60gr circa! AIUTO!!! - biby94 - 29-09-2011 07:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication