Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRE RICCI CERCANO CASA A BOLOGNA O UN PASSAGGIO BOLOGNA-PADOVA
18-10-2011, 10:25 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2011 12:50 PM da pesk.)
Messaggio: #1
TRE RICCI CERCANO CASA A BOLOGNA O UN PASSAGGIO BOLOGNA-PADOVA
Ebbene si! Nessun aggiornamento, nessuna richiesta di chiarimenti...
Già ho tre spinosette in casa (di cui una problematica), e visto che le altre persone dicono che io ne sappia...
...questa sera mi hanno recapitato a domicilio tre piccoli ricciuti "...per sapere cosa fare... per sapere se stavano in salute... per sapere se si potevano lasciare subito liberi dove li hanno trovati..." : si Icon_exclaim buonanotte Icon_sad
Qui, Quo, Qua, quasi certamente stessa nidiata, 94 gr., 119 gr., 134 gr.. Trovati oggi pomeriggio col sole ancora bello alto, allo scoperto, su un vasto prato di un parco rionale, due ricci insieme, il terzo poco lontano; hanno controllato e ricontrollato, nessun altro riccio nei paraggi.

Controllo obiettivo: sono in salute , il più piccolo pare un po' più spossato degli altri; devo segnalare solo delle pulci; trattati tutti con un puff di Fr******e spry; sesso non controllato. Hanno i denti, il più piccolino probabilmente spuntati da pochissimo; tutti hanno accettato e mangiato A/D allungato con aqua. Ho preferito sistemarli insieme in un nido unico (cartone con tanti stracci e bottiglie con acqua calda) A/D, carne cruda e acqua a disposizione: si sono sepelliti sotto gli stracci e si stanno riposando.

Ora chiedo aiuto.
Sei ricci in appartamento condominiale proprio non posso, ed attorno a me non sono ancora riuscita a creare un gruppo di persone disposte a questo tipo di avventura: c'è qualcuno che ha la possibilità di prenderseli in carico ?
Volendo, i ricci li posso dare anche solo in affido temporaneo fino alla prossima primavera, poi, disponendo di un recinto per il reinserimento in natura, non avrei difficoltà a riprenderli.
Grazie.
Fabia

[Immagine: F44Lf1Y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
TRE RICCI CERCANO CASA A BOLOGNA O UN PASSAGGIO BOLOGNA-PADOVA - Fabia - 18-10-2011 10:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication