Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRE RICCI CERCANO CASA A BOLOGNA O UN PASSAGGIO BOLOGNA-PADOVA
26-10-2011, 12:25 PM
Messaggio: #11
RE: TRE RICCI CERCANO CASA A BOLOGNA O UN PASSAGGIO BOLOGNA-PADOVA
(25-10-2011 09:47 PM)GiannaZa Ha scritto:  1) cos'è e a cosa serve la VPM pasta per gatti? Devo procurarmela?
2) i riccetti vanno tenuti ancora tutti insieme o allestisco tre scatole?
Ciao Gianna; ti risponde Albano (marito della Fabia).
1) Sono vitamine per aiutare la crecita. Si trovano nei negozi per animali. Attendi conferma dalle mod o ancor meglio affidati alle indicazioni del veterinario che vedrà i ricci.
2) Per mia comodità, avendone in casa altri, essendo questi piccolini, li ho sempre tenuti insieme. Ma subito dovrai momentaneamente dividerli per essere sicura di prelevare le giuste feci per ognuno di loro. Poi, più avanti (all'incirca raggiunti i 3 etti di peso) dovrai necessariamente dividerli, fosse solo per una questione logistica e di spazi a disposizione per ogni spinoso.
Infatti gli altri tre ricci che ho (peso intorno ai 500 gr.) sono sempre divisi (anche per motivi di salubrità): di giorno nelle scatole; di notte gli concedo spazi dell'appartamento, ma rimangono sempre divisi da separazioni.

[Immagine: F44Lf1Y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: TRE RICCI CERCANO CASA A BOLOGNA O UN PASSAGGIO BOLOGNA-PADOVA - Fabia - 26-10-2011 12:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication