Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Libero per la stanza, soffrirà il freddo?
23-11-2011, 01:23 AM
Messaggio: #1
Libero per la stanza, soffrirà il freddo?
Scusate se mi presento così velocemente ma data l'ora ho paura che nessuno mi risponde e vorrei sapere subito alcune info.....
Ho trovato stasera un riccio (so che se grandi non si prendono, tranquilli) e adesso è qui libero nella mia stanza che sgranocchia i croccantini del gatto e
mangia la sua carne in scatola per cuccioli. :D :D :D
Sembra in ottima forma, si muove, mangia, esplora, fa la palla, ecc....(tra qualche minuto scriverò un post più dettagliato). Ho un dubbio che non mi farà dormire se non lo risolvo subito: Mi faceva pena in gabbia così ho pensato di lasciarlo libero per la stanza. E' un grosso problema? Fà troppo freddo per il riccio? Perchè in giro ho letto di busta d'acqua calda, importanza del riscaldamento ecc ecc... Nella mia stanza c'è una temperature costante di 15/18 gradi centigradi e, nel caso sentisse freddo il riccio potrà usufruire di cuscini e cucce e tane e coperte sparse per la stanza del gatto. Che faccio? Posso lasciarlo libero in stanza oppure devo necessariamente carcerarlo in una gabbietta? Intanto lui continua da ore a sgranocchiare cibo a momentoi alterni! :D :D :D
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Libero per la stanza, soffrirà il freddo? - dario condello - 23-11-2011 01:23 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication