Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione e richiesta aiuto..
08-03-2012, 04:11 PM
Messaggio: #181
RE: Presentazione e richiesta aiuto..
Ciao a tutti, perdonate la latitanza, periodo nero... Pallina sta bene, pesa 763 grammi, mangia, é attiva, etc.. Peró c'é un problema: é di nuovo piena zeppa di coccidi, é evidente ormai che la somministrazione con richiamo dopo 15 giorni non é risultata efficace, la cosa molto brutta é che io posseggo 2 pastiglie e quindi potrò darne una dose e poi non ci sarà modo di richiamarlo.. A questo punto chiedo ufficialmente a Renegade se per caso abbia ancora quella pastiglia per poter fare una e mezza subito e poi dopo 3 giorni l'altra dose, se non fosse possibile nel frattempo ci ingegneremo con mio vet a recuperare quell'altro prodotto sperando vada bene, non voglio mettere in croce nessuno, né pretendere nulla considerato l'aiuto che mi avete già dato.. Per cui se va male troveremo una soluzione alternativa.. Con queste bestiacce schifose bisogna andar giú con l'artiglieria pesante, purtroppo mezze dosi e somministrazioni distanti li colpiscono ma non li distruggono... Lei nel frattempo ha anche rinnovato tutto il "parco spine" ne ha perse a dozzine, ma gliene son ricresciute piú di prima, forti, grosse, una palla chiodata, praticamente;)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Presentazione e richiesta aiuto.. - Pallina - 08-03-2012 04:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication