Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ALLEVARE CIBO VIVO PER I RICCI AFRICANI
29-01-2012, 11:28 AM
Messaggio: #21
RE: ALLEVARE CIBO VIVO PER I RICCI AFRICANI
Allora, io di umido do quello della Animonda, ma vanno bene tutte le marche che non hanno conservanti, coloranti, maiale, e devono essere composti per la maggioranza da carne e non da salse o brodo.
Altrimenti possono creare problemi di digestione al riccetto.
Per almo nature, va benissimo ma solo quelli nelle scatolette di alluminio, nella linea monge, che mi pare si chiami anche LeChat, ci sono dei prodotti ok, ma non del tutto sani, quindi io ti consiglio di leggere bene gli ingredienti prima di comprare, i ricci sono molto delicati. Anche Schesir va benissimo, oltre ad Animonda.
Io almeno ti consiglio queste marche perchè sono quelle più sane, quindi ricorda, Almo Nature (solo nelle scatolette di alluminio), Schesir, Animonda e Schesir.
Anche le crocche della Hill's hanno sottoprodotti animali, oltre ad essere conservate con acido citrico, che fa male ai ricci in grande quantità.
Quindi compra crocche della Royal Canin (Indoor 27, Fit 32, Oral Care 30, oppure Kitten o Baby se il riccino è piccolo perchè sono molto proteici aiutandolo a crescere meglio, ma questi ultimi vanno somministrati solo quando sono molto piccoli ripeto.), quelle si trovano un po' ovunque oppure le puoi comprare anche su internet ;).

Figurati per la risposta! ;)
Ciao!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: ALLEVARE CIBO VIVO PER I RICCI AFRICANI - NuzzoRiccio - 29-01-2012 11:28 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication