Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cucciola gravemente ferita
07-06-2012, 01:32 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2012 08:22 AM da pesk.)
Messaggio: #1
Cucciola gravemente ferita
Ciao a tutti,
in primis ringrazio per questo sito e per tutte le informazioni utilissime che si possono trovare.
Sono alla mia seconda esperienza, con un riccio, ma stavolta sono molto preoccupata:'( Ieri ho trovato questo piccolissimo riccio, in pieno giorno, in giro x il giardino: peso 100gr, forma allungata, alcune ferite, infette e piene di larve...
(Mamma cercata ma introvabile e ho trovato un fratellino già morto:( poco vicino)
... Ho chiamato Giulia (che mi aveva aiutato tantissimo con la mia prima avventura-riccio) ho seguito le sue indicazioni e stamane ho portato il riccio dal veterinario: dopo sedazione, visita, pulizia,ecc. Pallina (è una cucciola) è tornata a casa. Ha mangiato e bevuto e sembrava essersi ben ripresa (nonostante una lunga ferita tra l'occhietto e l'orecchio dx) ...ma dopo poco mi è sembrata peggiorare. Poco fa le ho dato l'antibiotico (B***l) e un pò di pappa (ricovery allungato con acqua calda) ma non vuole mangiare, si muove poco, respiro affannoso e dorme di continuo...:'( Nella scatola ho messo il termoforo al minimo così ha caldo continuo.
So che è una situazione drastica e difficile, ma se avete qualunque consiglio o dritta da darmi ve ne sarei infinitamente grata...
Grazie di <3
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Cucciola gravemente ferita - cristinas - 07-06-2012 01:32 AM
RE: Cucciola gravemente ferita - pesk - 07-06-2012, 08:22 AM
RE: Cucciola gravemente ferita - TamTam - 07-06-2012, 08:23 AM
RE: Cucciola gravemente ferita - cristinas - 07-06-2012, 10:09 AM
RE: Cucciola gravemente ferita - pesk - 07-06-2012, 10:27 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication