Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mamma con piccolo da spostare urgentissimo
19-06-2012, 03:09 PM
Messaggio: #1
Exclamation mamma con piccolo da spostare urgentissimo
salve a tutti e scusate se non mi son presentata lo farò a brevissimo!
Nel ristrutturare un capanno nel giardini di casa abbiam trovato (i muratori) un nido con una mamma e un piccolo, fino ad ora erano in un angolo relativamente tranquillo quindi non gli ho mai disturbati (un lato del nido era costituito da una parete andata giù su cui ho riappoggiato legnetti) ho visto che di giorno il piccolo è allattato e la notte mamma esce ma poi torna .. ho messo nelle vicinanze acqua e un piattino con albicocche e crocchette da cane cucciolo e ho visto che la riccia ne ha approfittato ..ora il PROBLEMA.. sono le 15 e alle 17 i muratori devono fare una colata di cemento sul pavimento che creerà una trincea intorno al nido inoltre questo nido èsotto una catasta di mobili e legna col rischio (senza piùla parete di appoggio) che gli cada tutto in testa!
Come li sposto? dove meglio vicino o lontano dal vecchio nido? qual'è il modo migliore? Ho una siepe perimetrale lungo tutto giardino li posso mettere lì dentro ma con una scatola? senza niente? gli creo una tana artificiale con dei legni nella siepe? gli porto nel bosco vicino? In un angolo più isolato ho del bambù molto alto e isolato potrei metterli lì..
Menomale ho trovato questo forum non sapevo proprio che fare ora lì non possono proprio rimanere aiutateci!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
mamma con piccolo da spostare urgentissimo - Nina - 19-06-2012 03:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication