Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Baby riccio, un po' raffreddato
10-09-2012, 10:27 PM
Messaggio: #6
RE: Baby riccio, un po' raffreddato
Rieccomi, scusate se rispondo solo adesso. Allora il piccolo ha preso 10 g da stamani mattina, ovviamente il peso è a stomaco semipieno (ovvero tra un pasto e l'altro), oggi l'ho nutrito con hill's e esbilac, stamattina quando l'ho pesato e ho visto 74g sono rimasta allibita e sono corsa a procurarmi hill's . L'ho nutrito con una dose leggermente superiore, il calo di peso mi aveva davvero spaventata, da domani riprenderò la dose abituale. Le feci sono diventate marroni scure e non starnutisce praticamente più (prima non starnutiva ricorrentemente intendiamoci, ma solo ogni tanto). La cosa che mi incuriosisce è che nei due giorni in cui l'ho nutrito con solo esbilac non ha avuto nessun aumento di peso..anzi era diminuito! Adesso che ho iniziato con il patè ha avuto un'impennata. Possibile che non riuscisse ad assimilarlo?? O magari la dose che gli somministravo era troppo bassa...Comunque i messaggi mi sono arrivati, grazie dei preziosi consigli!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Baby riccio, un po' raffreddato - Agenesi - 09-09-2012, 01:05 PM
RE: Baby riccio, un po' raffreddato - pesk - 09-09-2012, 05:02 PM
RE: Baby riccio, un po' raffreddato - pesk - 10-09-2012, 12:13 AM
RE: Baby riccio, un po' raffreddato - Agenesi - 10-09-2012 10:27 PM
RE: Baby riccio, un po' raffreddato - pesk - 10-09-2012, 10:52 PM
RE: Baby riccio, un po' raffreddato - pesk - 13-09-2012, 11:40 PM
RE: Baby riccio, un po' raffreddato - pesk - 16-10-2012, 07:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication