Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alloggiamolo come si deve! Aiuto?
12-10-2012, 12:08 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2012 12:18 PM da Giulia Cornelia.)
Messaggio: #7
RE: Alloggiamolo come si deve! Aiuto?
(12-10-2012 11:10 AM)annanda Ha scritto:  1) Per quanto riguarda gli altri insetti: qui intorno ho un sacco di negozi di pesca, ma so che ci sono problemi (camole "irrorate" di schifezze); mi chiedevo, non è che nei negozi per la pesca ci sono altri tipi di insetti che siano più "sicuri"? O sono tutti pericolosi?
2) Non dovrei variare? Voglio dire, le dò solo pollo e eventualmente insetti per tutto l'inverno

1) Dovresti chiedere di insetti allevati apposta per la zootecnia.

2) Puoi darle anche delle frutta, oppure croccantini. Invece per quanto riguarda la verdura sarebbe meglio non darla perché in natura poi non la troverebbe, anche se in realtà io un po' di verdura ogni tanto gliela metto (perché probabilmente la libererò nel giardino della casa estiva dove c'è un piccolo orto e può comunque trovare verdura anche quando sarà libera e indipendente)

Anche la ricetta che sta facendo il letargo controllato da me si chiama Agata (nome scelto da Bragg, un'altra utente del forum).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alloggiamolo come si deve! Aiuto? - Giulia Cornelia - 12-10-2012 12:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication