Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovato riccio di 161 grammi!...ed ora???
08-11-2012, 07:32 PM
Messaggio: #26
RE: Trovato riccio di 161 grammi!...ed ora???
Ernestino cresce, siamo arrivati a 249grammi, è sempre vispo, arzillo...altro che riccio!..è un diavoletto della Tazmania!...da Lunedì ha iniziato finalmente a mangiare tutto quello che metto nella ciotola!..come mi è stato consigliato (ho ricevuto lo schema) sto variando il più possibile la sua dieta ma ci sono alimenti che proprio non vuole come ad esempio la carne appena scottata di qualsiasi tipo!..posso continuare con le sole scatolette (ogni sera cambio gusti ed ho scelto la Almo Nature dato che contiene un'alta percentuale di carne rispetto alle altre marche in commercio)???..in questo momento la mia priorità è quella che prenda peso o sbaglio???..mi sembra ancora tanto piccolo!!!
La prossima settimana, lavoro permettendo, mi organizzo per portarlo dal vet. che mi avete consigliato...non per una reale necessità ma solo per un controllo!..serve più a me che a Ernestino!:)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Trovato riccio di 161 grammi!...ed ora??? - zampalgot - 08-11-2012 07:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication