Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riccetta con crisi improvvisa
21-11-2012, 03:28 PM
Messaggio: #1
riccetta con crisi improvvisa
Salve a tutti!! scusate se non mi presento etc..ma ho una situazione di emergenza...:sad:ho recuperato una riccetta 15 giorni fa..era addormentata in una ciotola con un po' di acquaccia sporca di una colonia felina..portata a casa messa in una vasca dell'Ikea di quelle grandi ha scatola fieno crocchette per gatti. Il primo gg sembrava che stesse morendo, aveva anche le zampine che le tremavano...poverina, poi pian pianino ha iniziato a mangiare e a prepararsi la tana...dormiva beatamente nella tana e ogni giorno e mezzo circa se ne usciva a farsi una bella abbuffata...aveva un occhietto semichiuso ma per il resto mi sembrava star discretamente bene(forse grazie alla mia inesperienza), ma ieri quando sono tornata l'ho trovata quasi riversa...emetteva dei piccoli rantoli e non riusciva a muoversi...si contorceva poverina...aveva mangiato il patè che le avevo lasciato e aveva fatto pipì..la cacca ieri no...cosa devo pensare? Come dimensioni sarà grande all'incirca come un pompelmo...e da ieri sera dopo questa crisi L'ho riposta nella sua cuccetta e dorme..ma non mi sembra stia affatto bene, a volte ho l'impressione che si voglia alzare ma che non ce la faccia...vi prego aiutateci!! mi sembrava così vitale, poi improvvisamente...ah in un occhietto mi sembra di vedere un po' di pus...sicuramente il posto in cui si trovava era davero sporco e si é beccata qualcosa!!!Icon_cry
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
riccetta con crisi improvvisa - alessandra boscolo - 21-11-2012 03:28 PM
RE: riccetta con crisi improvvisa - titti - 21-11-2012, 06:10 PM
RE: riccetta con crisi improvvisa - titti - 21-11-2012, 09:56 PM
RE: riccetta con crisi improvvisa - pesk - 21-11-2012, 11:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication