Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riccetto trovato, mi aiutate?
12-12-2012, 06:35 PM
Messaggio: #2
RE: riccetto trovato, mi aiutate?
Brava Icon_razz Ormai sei una ricciofila anche tu Icon_razz

Ti rispondo intanto io al volo:
Lettiera no, sia sabbietta che trucioli, sia perché se la portano dietro o la mangiano, sia perché spesso inalando la polvere della segatura gli fa peggio che meglio. I ricci tendono spesso a farla dove hanno mangiato Icon_confused

Se lo liberi in bagno fai più che altro attenzione al buco dietro al bidet che piace parecchio Icon_lol Ottimo l'aspirapolvere perché mi è capitato una volta un pulcino al quale un capello aveva legato la lingua in mezzo alla gola Icon_confused ed un riccio a cui un filo aveva legato non si sa come i polpastrelli e manca poco gli andavano in cancrena Icon_confused
Ti consiglio di mettere dei giornali così fai prima a pulire la mattina dopo Icon_rolleyes

La puntina se esce dal dietro è la codina sì Icon_razz il pallino dei maschi è in mezzo alla pancia. Con la pratica poi lisciandoli e tirandoli su dal dietro riesci a farli spallare se non sono troppo tremendi senza ricorrere alla lastra. Io non l'ho mai usata Icon_rolleyes
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
riccetto trovato, mi aiutate? - gabri - 12-12-2012, 02:14 PM
RE: riccetto trovato, mi aiutate? - shishy - 12-12-2012 06:35 PM
RE: riccetto trovato, mi aiutate? - pesk - 12-12-2012, 09:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication