Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO cuccioli
21-02-2013, 05:27 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2013 11:47 AM da amagriva.)
Messaggio: #9
RE: AIUTO cuccioli
Ciao,
Sherlock Holmes era inglese ma anche tu l'italiano mi sa che fai un po' fatica a capirlo eh?

Ho fatto un ipotesi che tu non fossi un esperto dalla tua domanda e da lì in poi non mi riferivo a te (pensavo fosse chiaro e non mi sembra il caso di imbestialirsi per un ipotesi del genere, peraltro fatta anche da un moderatore ovviamente con tono più "moderato")

Ho espresso in generale la mia opinione sull'accoppiamento dei selvatici in cattività e ho diritto quanto te a scrivere qui (questo è un forum pubblico per cui il giro al largo fattelo tu)

Ho scritto di quattro casi che purtroppo ricorrono spesso e mi intristiscono (affinché tu non ti sentissi chiamato in causa, ho anche specificato che tu, a differenza dei casi di cui ho parlato, avrai sicuramente le tue buone ragioni per fare accoppiare i ricci)

Non so dove hai letto che ti ho dato dell'ignorante ma da come reagisci probabilmente lo sei, (perlomeno nella comprensione della lingua di Dante) oppure hai una coda di paglia lunghissima.

Non avevo alcuna intenzione di fare una polemica con te (difatti solo oggi ho notato i tuoi deliri)

Per me il "caso è chiuso" . Non ti prendere la briga di rispondermi altrimenti ti scateno contro il mastino dei Baskerville, oppure il dott. Watson, ferratissimo nella noble art.

Detto questo per dimenticarti torno al mio violino e alle mie iniezioni di cocaina...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
AIUTO cuccioli - Rebex - 22-01-2013, 09:32 PM
RE: AIUTO cuccioli - pesk - 23-01-2013, 09:32 PM
RE: AIUTO cuccioli - NuzzoRiccio - 24-01-2013, 04:57 PM
RE: AIUTO cuccioli - amagriva - 24-01-2013, 10:47 PM
RE: AIUTO cuccioli - pesk - 24-01-2013, 11:55 PM
RE: AIUTO cuccioli - Rebex - 15-02-2013, 01:21 AM
RE: AIUTO cuccioli - Giulia Cornelia - 15-02-2013, 03:56 PM
RE: AIUTO cuccioli - Rebex - 16-02-2013, 08:34 AM
RE: AIUTO cuccioli - amagriva - 21-02-2013 05:27 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication