Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
trovato riccetto, aiuto, non cresce di peso
19-05-2013, 11:12 PM
Messaggio: #8
RE: trovato riccetto, aiuto, non cresce di peso
grazie a tutti per il supporto...tutte le informazioni che mi hanno permesso di essere scrupolosa le ho trovate sul vostro sito...quindi doppiamente grazie!! mai avrei pensato di dovermi occupare di un riccio nella mia vita, ho scoperto un mondo leggendo il vostro forum e osservando il piccoletto. appena scopro come si fa vi mando una foto...intanto vi aggiorno che oggi ha iniziato a mangiare da solo e a mordere prima il piattino e poi finalmente la carne (mista all'AD)...stasera pesava 119g...non è un gran che ma almeno è salito un po'. fa tantissima pipì e le feci sono ora più consistenti e marroni. non è proprio un bellissimo argomento ma spero possa darvi delle indicazioni. non ho più chiamato il veterinario, magari quando raggiunge (spero!) i 200g potete farmi sapere il nome del vermifugo? infine solo per vostra informazione, mia sorella è tornata nella pineta dove è stato trovato gino,ma non ha trovato altri ricci. a domani!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: trovato riccetto, aiuto, non cresce di peso - Giorgiabat - 19-05-2013 11:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication