Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
trovata riccetta si accettano consigli grazie
08-12-2013, 08:58 PM
Messaggio: #1
trovata riccetta si accettano consigli grazie
Icon_wink
Ciao a tutti mi chiamo Elisa e una settimana fa la mia cagnolina ha trovato nel mio giardino un piccolo riccio. Da me nevicava così l'ho portato in casa e sistemato in una grande vasca per roditori con truciolo fieno e una scatola di cartone capovolta con un ingresso come tana. L'ho pesata e pesa 250 gr è una femminuccia e fino a due giorni fa mangiava di gusto dormiva di giorno ed era vispissima la sera. L'ho messa nel sottoscala dove la temperatura è di 15 gradi circa, aveva le pulci così le ho messo due goccine di Strongold per gattini cuccioli ma ieri non ha mangiato ha dormito tutto il tempo su un fianco distesa respirando lentamente. E' più fredda del solito e non vorrei fosse andata in letargo. Se così fosse secondo la vostra esperienza non peserebbe troppo poco per superarlo? Il centro recupero animali selvatici in zona è troppo lontano e contavo se ce la facessi di portarla a primavera e liberarla poi nel mio cortile dove conosce già l'ambiente. Ho letto che siete molto informati su tutto.Il suo nome è Spina.Ecco come l'ho sistemata Grazie a tutti per l'aiuto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
trovata riccetta si accettano consigli grazie - gigiapagi75 - 08-12-2013 08:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication