Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coppia di ricci sottopeso -aiuto-
11-12-2013, 01:08 AM
Messaggio: #9
RE: Coppia di ricci sottopeso -aiuto-
Se fossero fratelli teoricamente dovrebbero andare d'accordo ma 1) se sono in uno spazio piccolo li sentiresti spesso soffiare e potrebbero anche darsi dei discreti morsi e farsi male 2) almeno inizialmente è sempre bene tenere ogni riccio per conto suo, soprattutto se ha dei problemi di crescita perché altrimenti non sai mai quanto mangia. Il discorso garage l'ho provato anch'io anni fa ed è rischioso perché anche se non si abbassa tanto la temperatura spesso è umido e la temperatura è cmq bassa per far saltare il letargo quindi ahivoi se volete salvarli dovete metterli al caldo in casa. Capisco che non a tutti piaccia, in questo caso fatecelo sapere senza problemi che vediamo di trovare qualcuno esperto in zona che possa ospitarli per l'inverno. Io ad esempio non li potrei tenere nemmeno nel mio bagno di casa perché inspiegabilmente lì la temperatura è sempre più bassa e ogni volta che ho provato ho avuto problemi
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Coppia di ricci sottopeso -aiuto- - shishy - 11-12-2013 01:08 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication