Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fiore Elia Frida Zaccherina Goccia Punto Olli
09-11-2014, 10:32 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2014 10:36 PM da Fabia.)
Messaggio: #18
RE: Fiore & Elia
Ciao a tutti... ricompaio solo di tanto in tanto perché io ed Albano ci siamo imbarcati in una impresa pro-ricci che ci sta assorbendo parecchio, soprattutto Albano; ma se manca lui, poi si complicano anche i miei affari.

Comunque eccomi con un aggiornamento sui miei spinosi.
E' bastato un soffio di vento più fresco degli altri ed ecco che la prode Annalisa sempre accompagnata dalla sua fida cagnolina Ginger mi ha cominciato a tempestare di sms notte dopo notte Icon_mrgreen
Si perché noi due mooolto raramente, quasi per sbaglio ci incontriamo di giorno come è creanza fra persone normali Icon_mrgreen mentre incontrarsi tra le 23,00 e le 0,30 è diventata l'abitudine Icon_eek e ci mettiamo pure in filò !
Il risultato di questa condotta anomala è che il giardino condominiale è spopolato di ricci, ma casa mia ne conta già quattro !
Adesso sono sicura che qui nel giardino sotto casa non c'è più nessun disperso o abbandonato a sé stresso.

Fred - E' arrivato nella notte del 31 ottobre e pesava 245 gr.
Si è beccato subito il Frontline spray, mi ha fatto 24 ore di digiuno.
Ha fatto ed ancora sta facendo fatica ad adattarsi alla casa, spesso si lamenta nella notte e pure di giorno ma qui la causa è nota: mio figlio è troppo canterino.
Solo da due giorni accetta abbastanza schifato carne o umido.
Ci sarà da lavorare sulla sua educazione alimentare...: per lui esistono solo camole e crocche; stranooo eh ?!
Ad****** 1° effettuato il 2 novembre.
Fred è un batuffolo di "riccio anticato" Icon_mrgreen Si caratterizza per varie sfumature di grigio nel pelo del pancino e per la pelle, mentre il musetto è terribilmente nero. Ha un viziaccio: ok che si avvolga e riavvolga in mezzo agli straccetti di pile, ma ci stanno anche i suoi salsicciotti... un maialino doc Icon_twisted
Poco fa pesava 324 gr.

Zac - L'ultimo acquisto... ma era preannunciato ed avvistato riavvistato per più volte. Fatto sta che è riuscito a farsi spalancare le porte di casa nella notte del 2 novembre con faccia persa ed in apparente stato di sconforto, nonostante i sui 360 gr.
Dopo l'immediato ed inevitabile Frontline spray ha evidenziato un brusco calo ponderale nei primi due giorni (336 gr. il 4/11).
Ad****** 1° il 4 novembre; inizialmente si è rivelato come la brutta copia di Fred; ora si è un po' riprerso e lo si può considerare il gemello di Fred, per comportamenti alimentazione e livello di mardokisia.
Questa sera ci siamo accorti della presenza di una mega-zecca di almeno 5 mm. attaccata al suo pancino: 25 minuti di tentativi... ma alla fine l'abbiamo asportata e bruciata.
Poco fa Zac pesava 391 gr.
E' ancora presto per esser sicuri del sesso, ma potrebbe trattarsi di una femminuccia e per il suo caratteristico profilo da formula 1 ci sono altissime probabilità che sia figlia/o di Margot (riccia reinserita in giardino durante la passata estate).

Fiore 832 gr.- E' diventato il mio prediletto dell'annata: sembra la Citroen squalo... Non ha comportamenti particolari, ma è un gran impiccione! Non si può pulire la vasca senza che lui non ci si metta in mezzo. Non puoi entrare in camera che sbuca subito il suo musino dalla tana.
Mangia i portoni dell'inferno: devo ancora trovare qualcosa che non gli vada bene... passa dalle camole all'umido alla frutta alla carne alla verdura con la massima disinvoltura.

Elia 376 gr. - La siringa è un ricordo Icon_lol e comincia ad ingranare per il verso giusto; si vede che sta crescendo mentalmente. Scarso feeling con l'umido e la carne per cui la crescita se pur discreta risultas rallentata. E' un ficcanaso (meno di Fiore) con tanto sprint pur se non ama farsi vedere troppo in giro.
Eppure... Elia è il più fifone che ci sia !

[Immagine: F44Lf1Y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Fiore - titti - 08-09-2014, 10:46 PM
RE: Fiore - Renegade - 09-09-2014, 01:38 AM
RE: Fiore - Fabia - 12-09-2014, 08:23 PM
RE: Fiore - Renegade - 13-09-2014, 09:19 AM
RE: Fiore - Albano - 13-09-2014, 11:08 PM
RE: Fiore - Fabia - 13-09-2014, 01:45 PM
RE: Fiore - titti - 13-09-2014, 09:38 PM
RE: Fiore - Fabia - 26-09-2014, 12:33 AM
RE: Fiore - Fabia - 28-09-2014, 01:31 PM
RE: Fiore - shishy - 04-10-2014, 03:42 PM
RE: Fiore - Albano - 19-10-2014, 01:24 AM
RE: Fiore - Fabia - 25-10-2014, 09:14 PM
RE: Fiore - Renegade - 26-10-2014, 07:43 AM
RE: Fiore & Elia - Fabia - 27-10-2014, 11:33 PM
RE: Fiore & Elia - Renegade - 28-10-2014, 01:45 AM
RE: Fiore & Elia - Albano - 29-10-2014, 12:08 AM
RE: Fiore & Elia - Fabia - 09-11-2014 10:32 PM
RE: Fiore Elia Fred Zac - Albano - 06-12-2014, 12:38 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication