Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio cane per Natale mi ha regalato un riccetto..
01-01-2015, 08:26 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-01-2015 11:58 PM da Albano.)
Messaggio: #33
RE: Il mio cane per Natale mi ha regalato un riccetto..
(01-01-2015 07:11 PM)Maery Ha scritto:  ho usato gli asterischi per uniformarmi ad altri post che ho letto. L'ho presa niente più che come una policy anti-pubblicità o roba simile.

Sostanzialmente hai interpretato correttamente.
A questo Sito interessa solo la corretta ed indipendente divulgazione delle informazioni relative ai ricci senza che ciò costituisca incoraggiamento alla pratica del "fai da te". Se pur informazione di marginale interesse per gli Utenti, si fa presente che Hedgehogs non ha alcuna convenienza o celato interesse economico intrinseco a favore della divulgazione in chiaro dei prodotti farmaceutici impiegati.
Da ultimo, si rammenta che a disposizione degli Utenti vi è sempre il canale privato, ove si può interloquire liberamente e senza alcuna costrizione.

Maery, in discussione pubblica continua ad utilizzare gli asterischi ogni volta che riferisci di farmaci.

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il mio cane per Natale mi ha regalato un riccetto.. - Albano - 01-01-2015 08:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication