Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio cane per Natale mi ha regalato un riccetto..
09-03-2015, 08:27 AM
Messaggio: #70
RE: Il mio cane per Natale mi ha regalato un riccetto..
Ciao a tutti e grazie per il tempo speso a rispondermi.

Come ho voluto appositamente premettere nel mio primo msg, non voglio assolutamente criticare il forum né smentire nessuna delle informazioni che fornite. Senza di voi non avrei saputo da che parte girarmi e vi ringrazierò sempre per tutte le informazioni che mi avete dato! I commenti che vi ho riportato non sono critiche ma consigli e il mio tono non è di biasimo, se non per il dottore, L'UNICO in questa storia per cui non ho buone parole.

Il caso di Stella non dipende da una cattiva gestione del suo soggiorno, né dall'aver seguito consigli sbagliati. Ha qualcosa che le ostruisce le vie urinarie e non avrei potuto fare nulla per evitarlo. Avrei potuto forse notare che da qualche giorno non faceva pipì, ma sui tappetini lavabili che uso non si nota la macchia. Avrei dovuto sentire che mancava l'odore tipico, ma ho dato colpa al fatto che mancassero anche le feci, pensando solo "allora era la cacca a fare odore, non la pipì". Questo perché mai e poi mai avrei pensato alla stenosi (non sapevo nemmeno cosa fosse, ho cercato sul web) o ai calcoli.

Pensavo solo di aver trovato il riccio più sano e bello e fortunato del mondo e davo per scontato il lieto fine..

Vi aggiornerò stasera con i risultati degli ultimi esami.

Buona giornata,
M.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il mio cane per Natale mi ha regalato un riccetto.. - Maery - 09-03-2015 08:27 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication