Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio cane per Natale mi ha regalato un riccetto..
16-03-2015, 02:13 PM
Messaggio: #96
RE: Il mio cane per Natale mi ha regalato un riccetto..
Ho avuto troppa fretta nello scrivere, perdonatemi.

Ho appena sentito la dottoressa.
Visto il netto miglioramento del quadro clinico generale, compatibilmente con gli accertamenti sull'anemia e sulla struttura uretrale, torna auspicabile una normale reintroduzione in natura.
Lei stessa questa mattina ha fatto un giro di telefonate per trovare la migliore sistemazione per Stella.
Dal centro di Vanzago le han detto che la rilascerebbero fra una 15ina di giorni senza ulteriori accertamenti, quindi l'ha escluso. Lo stesso dicasi per altri Cras.
Ha chiamato anche il Parcobaleno, per accertarsi degli esami che potreste fare, l'alimentazione e la modalità di reinserimento, ma al momento non erano presenti veterinari con cui parlare.
Alla fine siamo rimaste d'accordo che prenderà in carico lei il riccio per le prossime due settimane, effettuando sia il monitoraggio giornaliero che tutti gli esami rimanenti, inclusi emocromo ed ecografia, e poi lo porterà al Cras della Valpredina, con cui collabora e di cui conosce il direttore sanitario, potendo garantire in prima persona sulla loro assoluta competenza e dedizione.
Credo sia una soluzione ottima.

Grazie quindi di nuovo a tutti per la disponibilità!
So che in questi mesi vi siete affezionati a Stella quanto me! Per questo se vi fossero ulteriori aggiornamenti sarà mia premura informarvi.

Ah, un'ultima cosa: Stella è.. un maschietto!! :D

Buona giornata,
Mæry
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il mio cane per Natale mi ha regalato un riccetto.. - Maery - 16-03-2015 02:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication