Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ho trovato un riccio di 200 grammi
03-06-2015, 01:55 PM
Messaggio: #28
RE: ho trovato un riccio di 200 grammi
Premesso che il foglio del veterinario non ha valore legale e che mai e poi mai un veterinario dovrebbe assecondare (figuriamoci proporre!!!) la soppressione di un animale se non in fin di vita e dopo cure andate a vuoto, tienilo come sempre hai fatto, capace vivrà benissimo per mesi o anni! L'inverno scorso mi hanno portato una piccolina in fin di vita. Il freddo che aveva patito era riuscito addirittura a mandare in tilt l'organo che regola la temperatura e lei per due mesi è andata avanti con la borsa calda. Bastava toglierla per 2-3 ore ed andava subito in ipotermia. Ero abbattuta. mi chiedevo come si poteva andare avanti in quel modo, che vita era. Il nostro veterinario mi ha detto "Giada si prova, andiamo avanti e non disperare, a volte con la crescita l'organo riprende a funzionare. Vediamo via via.". E così è stato. Adesso Serpentella se ne sta girellando beata in quel delle colline liguri! :-)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: ho trovato un riccio di 200 grammi - shishy - 03-06-2015 01:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication