Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HO TROVATO UN RICCIO SOTTO AL SOLE.CHE FACCIO?
18-06-2015, 10:22 AM
Messaggio: #14
RE: HO TROVATO UN RICCIO SOTTO AL SOLE.CHE FACCIO?
(17-06-2015 11:32 PM)Pierre Ha scritto:  Ecco l'mp che mi ha mandato oggi Irene...
ireneM Ha scritto:purtroppo ho dovuto portarlo qui vicino a casa perchè sono rimasta senza macchina.... ho pubblicato anche su facebook se qualcuno poteva fare questo favore al riccio ma niente....tutti che dicono di amare gli animali e poi nessuno che può portarlo fino a como???vabè....l'ho portato in questo veterinario....appena l'ha visto non ha fatto una bella faccia.... ti scrivo quello che mi ha spiegato.......
il riccio aveva varie zecche sul corpo e sul musino era pieno di uova di mosche (mai viste in vita mia) non aveva ematomi..non riusciva a reggersi sulle zampine... era pallidissimo,la bocca e lingua bianche....secondo lui doveva stare male già da un pò.... io stavo male a vederlo soffrire......non sapevo che potevano fare quei versi(tipo un bambino che piange) .. dopo io dovevo x forza scappare a prendere il bambino all'asilo,gli ho lasciato il riccio mi hanno detto gli facevano una terapia x il dolore se non erro e domani mi chiamano x farmi sapere come va.... secondo voi?ce la farà?
un'altra cosa....mi ha detto che potrebbe essere veleno....(il mio cane proprio a marzo è morto x avvelenamento da veleno x topi) .. puo essere che nella mia via qualcuno abbia messo il veleno..?è una via privata di una decina di case...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: HO TROVATO UN RICCIO SOTTO AL SOLE.CHE FACCIO? - ireneM - 18-06-2015 10:22 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication