Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto il mio cane ha trovato un riccio
25-10-2015, 09:19 AM
Messaggio: #6
RE: Aiuto il mio cane ha trovato un riccio
Buongiorno a tutti ,vi relaziono sul mio riccetto perché ho fatto un errore madornale
la bilancia elettronica ha dato i numeri e il riccio non pesava 535 g come avevo scritto bensì 150..
comunque visto che come mi avete suggerito lo abbiamo pesato tutti i giorni ci siamo accorti in tempo dell'errore e mettendo in pratica tutti i preziosi consigli che mi ha mandato bipaola e con l'aiuto della veterinaria che mi ha consigliato Renegade il riccio sta benone anche se confesso che ci sono stati momenti in cui credevo che non ce l'avrebbe fatta
lo alimentiamo con A/D sciolto con un pochino di acqua tiepida e 1 goccia di Betotal al giorno il tutto inserito nella siringa altrimenti non mangia da solo nel piattino però a questo punto ho bisogno di tutti i consigli che mi potete dare su come continuare l'alimentezione e se integrarla con altri prodotti
il piccolo è molto attivo e vorrebbe uscire ma credo sarebbe una pessima idea rimetterlo in libertà però visto che è la prima volta che mi trovo ad affrontare una situazione simile per favore ditemi qual è il modo corretto di procedere per il bene del nostro piccolo amico
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Aiuto il mio cane ha trovato un riccio - Antonella Traverso - 25-10-2015 09:19 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication