Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti sono robertino
24-11-2015, 07:21 PM
Messaggio: #5
RE: ciao a tutti sono robertino
ciao! non so studieró il suo comportamento perché al momento non mi è molto chiaro,dormono l'uno accanto all'altro,robertino nella sua casetta e rocky nella sedia accanto. ma ad esempio stamattina quando gli ho fatto annusare un croccantino dopo essersi leccato i baffi si è irrigidito ed era appena entrato il gatto. vedrò come si comporta nei prossimi giorni :)
grazie per la delucidazione notte/giorno,sono meno preoccupata.
per quanto riguarda la lettiera io uso il tutolo e stavo pensando di utilizzare la carta assorbente non appena finito.puoi darmi dei consigli? sarebbe solo un fondo di carta assorbente tagliata a striscioline o ci vuole anche uno strato di giornali? e poi invece una domanda sul tutolo,ogni giorno raccolgo le cacchine e le zone dove mi sembra abbia fatto pipì.ma ogni quanto va cambiato del tutto?
ah ok pensavo fosse una foto eheheheh appena riesco provvedo a mettere avatar e firma anche io!
ti ringrazio per la disponibilità e scusa per le mille domande ma vorrei essere il più preparata possibile.
appena lo peso lo scrivo,io comunque gli sto lasciando i crocchi anche durantr la giornata perché la sera mangia pochissimo.appena riesci mi lasci la formula per calcolare se sta tendendo all'obesità o se è peso forma? lo so mi fascio la testa prima del dovuto,però non si sa mai :)
grazie ancora!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
ciao a tutti sono robertino - robertino - 23-11-2015, 07:04 PM
RE: ciao a tutti sono robertino - robertino - 24-11-2015 07:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication