Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto! Reinserimento riccio adulto in natura
04-01-2016, 12:07 AM
Messaggio: #8
RE: Aiuto! Reinserimento riccio adulto in natura
(30-12-2015 07:13 PM)sydney1963 Ha scritto:  Scusate il ritardo.! : superdisponibile per il riccio da reiserire.
Spero che il riccio non sia stato trovato in pena citta di Genova il chè sarebbe molto raro.
Elena appena puoi inviami i dettagli del riccio

Ciao sydney1963,
innanzitutto ti volevo ringraziare per la disponibilità e l'interessamento.
Il riccio proviene da un paesino in Piemonte vicino ad Alessandria (Borghetto di Borbera, a 5 minuti di macchina dall'uscita del casello di Vignole/Arquata). Come spiegato nella discussione mi è stato dato da una persona che se lo era ritrovato in casa e dove è rimasto per un paio di mesi. Io l'ho portato a Genova il 26 Dicembre.
Si tratta di un maschio adulto sui 600 grammi circa; purtroppo non so assolutamente come poter fare una stima dell'età.
Diventa molto attivo lo notte, è curioso, mangia e mi sembra in salute, ha solo delle pulci e non so esattamente che prodotto usare per potergliele togliere.
Il riccio ha sicuramente mantenuto alcuni dei suoi istinti, per esempio si chiude subito a palla al minimo rumore o contatto, tuttavia si rilassa dopo poco che viene accarezzato.
Spino spino mi ha dato il tuo numero, posso mica chiamarti nei prossimi giorni in un momento in cui sei libero per discutere meglio la questione?
Ancora grazie.
Elena
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Aiuto! Reinserimento riccio adulto in natura - Elena92 - 04-01-2016 12:07 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication