Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualcuno può darmi una mano?
27-06-2016, 03:41 PM
Messaggio: #10
RE: Qualcuno può darmi una mano?
Salve a tutti! Sono nuovo di questo forum, da un po' di tempo tengo in considerazione di prendere un RICCIO AFRICANO... Mi sono informato molto su questo esserino adorabile, mi sono documentato su molti siti (in particolare questo forum) e ho deciso finalmente di iscrivermi. Volevo farvi qualche domanda a proposito del riccio: 1) Io posseggo un vecchio terrario di legno di dimensioni 120Lx50Px50H...Per un solo esemplare va bene? 2) Ho sentito in una vecchia discussione che un utente possedeva una lampada a infrarossi...È necessaria (Per me non c'è problema poiché allevo rettili...) 3) È meglio una lampadina spot per riscaldare oppure un tappetino riscaldante? (Per me sarebbe più comodo il tappetino...) 4) Oltre ad allevare rettili, io allevo anche alcuni insetti da pasto (tarme, kaimani, blatte ecc...) e volevo chiedere se i ricci africani potessero mangiare le Pycnoscelus Surinamensis? (Sono blatte del Suriname, facili da allevare e ottime blatte da pasto, almeno per i rettili). Grazie, attendo risposta...👍
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Qualcuno può darmi una mano? - RiccettoHD - 27-06-2016 03:41 PM
RE: Qualcuno può darmi una mano? - Thea - 05-07-2016, 10:39 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication