Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccino di Martellago
26-09-2016, 06:00 PM
Messaggio: #1
Riccino di Martellago
Ciao a tutti, venerdì sera ho ritrovato un piccolo riccio, immobile sdraiato di fianco sul marciapiede di fronte a casa.
Non reagiva e non era in grado di girarsi e camminare, quindi ho pensato di portarlo in casa e sistemarlo in una scatola delle scarpe con acqua e un po' di frutta. mela e banana.
Durante la notte è prodigiosamente scappato tanto che temevamo di ritrovarlo morto dietro qualche mobile.
Oggi (lunedì) è ricomparso straordinariamente ancora vivo.
Gli ho dato frutta ed acqua con una siringa perchè dalla ciotola non beve, quindi ho dedotto non fosse svezzato. E' molto piccolo , ma ha i denti e gli occhi sono aperti. Dato che ho un giardino sicuro lontano dalla strada l'ho sistemato lì con ciotole d'acqua e cibo, ed è tutto il pomeriggio che gironzola tra le foglie e la legna.Posso dargli del latte zimil senza lattosio con un uovo? Vorrei che la madre lo ritrovasse, dato che mi sembra che più che malato si sia perso.E'una buona idea lasciarlo in giardino o devo risistemarlo in casa con il rischio che si nasconda di nuovo?Grazie per ogni informazione.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Riccino di Martellago - lucia78 - 26-09-2016 06:00 PM
RE: Riccino di Martellago - Pierre - 27-09-2016, 08:36 PM
RE: Riccino di Martellago - titti - 27-09-2016, 10:00 PM
RE: Riccino di Martellago - lucia78 - 29-09-2016, 09:58 PM
RE: Riccino di Martellago - Pierre - 29-09-2016, 10:14 PM
RE: Riccino di Martellago - Pierre - 29-09-2016, 10:15 PM
RE: Riccino di Martellago - bipaola - 30-09-2016, 12:29 AM
RE: Riccino di Martellago - Albano - 01-10-2016, 01:00 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication