Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' morta all'improvviso la piccola riccia che ospitavo in attesa della primavera
22-02-2017, 01:33 PM
Messaggio: #7
RE: E' morta all'improvviso la piccola riccia che ospitavo in attesa della primavera
(21-02-2017 10:26 AM)SpinoSpino Ha scritto:  Ciao Spinotta,

purtroppo questi animaletti sono molto delicati e, al contempo, molto bravi a dissimulare possibili acciacchi.

Quindi senza le accortezze necessarie e un occhio attento è molto difficile certe cose. Purtroppo ora non si può fare niente.

I motivi per cui possa essere mancato all'improvviso potrebbero essere molteplici e molto difficili da identificare a posteriori senza un'analisi del riccio. Potrebbe essere stata una parassitosi come anche un trauma precedente. Potremmo vivere di ipotesi ma...secondo me è meglio imparare da queste situazioni che con i ricci bisogna essere tempestivi. Meglio un controllo in più che un controllo in meno.

Lasciamo riposare questo spinoso e sono sicuro che al prossimo ritrovamento sarai più preparata e pronta. Ti consiglierei di metterti in contatto con noi appena ritrovato il prossimo, se dovesse succedere.

Non buttarti giù! hai provato a fare una cosa buona. Ci sei riuscita solo in parte. Il riccetto ha avuto modo di godersi qualche giorno di comfort casalingo e non è mancato al freddo e in solitudine.
No....non l'ho lasciata sola...l'ho tenuta in grembo tutta la sera, lei mi guardava, mi odorava e poi appoggiava il musino sul mio maglione...Una bimba (adesso dico come) con la febbre...
Non al freddo e non in solitudine. <3

Ti avrei inviato una foto ma non riesco a ridimensionarla abbastanza...Mi spiace...Ma era la più bella SPINOTTA che si si sia mai vista da queste parti...Stanne certa! :)

A presto! E grazie ancora
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: E' morta all'improvviso la piccola riccia che ospitavo in attesa della primavera - SPINOTTA - 22-02-2017 01:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication