Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio nel giardino di uno sprovveduto
02-05-2018, 11:01 AM
Messaggio: #57
RE: Riccio nel giardino di uno sprovveduto
Ciao a tutti, il riccio passa tutte le sere sul tardi, la cassetta rovesciata funziona perfettamente. La settimana scorsa lo osservavo con discrezione e ho visto che a metà cena è uscito a dalla cassetta per andare a bere e poi è tornato dentro. Ho letto che non ci sono studi riguardanti i ricci e eventuali problemi ai reni dovuti all'alimentazione con crocchette ad ogni modo la sera seguente ho messo un bocconcino di paté che il riccio ha mangiato. Da quella sera ho diminuito la razione di croccantini (che comunque sono di alta qualità) e messo qualche bocconcino di paté che il riccio ha sempre mangiato. Che ne dite a riguardo?
Evidentemente questo riccio NON deve essere lo stesso che veniva la scorsa estate e inizio autunno perché mi ha sempre rifiutato tutti i tipi di cibo che gli ho proposto, ricordo che provai 2-3 tipi di paté, 2-3 tipi di alimenti in salsa, 2-3 tipi di frutta e persino del macinato...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccio nel giardino di uno sprovveduto - Luis72 - 02-05-2018 11:01 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication