Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccetto ai Castelli - è arrivato Spin8
25-10-2017, 10:24 PM
Messaggio: #28
RE: Riccetto ai Castelli - è arrivato Spin8
(24-10-2017 10:32 PM)Corniola Ha scritto:  Ha l'aspetto di pellet, non è polveroso. MI date l'OK? Il problema è che non specifica quali fibre vegetali.....

PS l'idea del sacchetto funziona benissimo!
Bene per il sacchetto! Quanto al pellet, pur non conoscendo quel prodotto specifico, non vedo controindicazioni. Personalmente non uso materiali sciolti per la convinzione che al riccio, animale plantigrado, si addica di più un fondo solido e stabile. Però Pierre li usa da anni, si trova bene e non ha mai riscontrato problemi, quindi provali pure e vedi come va.

(25-10-2017 12:56 PM)Corniola Ha scritto:  Ragazzi, nel nome del "meglio essere pronti ad ogni evenienza", faccio gli scongiuri ma anch'io vorrei avere un nome di un veterinario esperto di ricci nella mia zona (castelli Romani - Roma) se c'è.
Sei fortunata, ce n'è proprio uno a Zagarolo. Devo recuperare il contatto che non ho sottomano adesso, poi te lo mando.

(25-10-2017 07:28 PM)Luis72 Ha scritto:  A proposito di disastri, alla mattina alle 5 è sempre scatenato, oggi ho trovato nella ciotola dell'acqua le sue feci, l'ho cambiata immediatamente e in men che non si dica ci è saltato dentro e ha fatto il bagnetto ma beve pure l'acqua dove ci fa i bisogni?
Non ci è dato di saperlo e direi che è meglio così...! I ricci sono gran pasticcioni che ne combinano di tutti i colori (con una netta prevalenza del marrone Icon_mrgreen). Tutto inzuppato e cacca ovunque sono la norma!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccetto ai Castelli - è arrivato Spin8 - pesk - 25-10-2017 10:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication