Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Recupero in un parcheggio
01-11-2017, 01:59 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-11-2017 02:10 PM da Albano.)
Messaggio: #6
RE: Recupero in un parcheggio
Attendevo di vedere se Rachele era dello spirito giusto per aggiornare.... ma ritengo proprio di no: ci è rimasta molto male.
D'altra parte questo fugace transito sul forum di Rice Crispy, attesta quanto i ricci possano essere dei simulatori integerrimi, tanto da pregiudicare la loro stessa sopravvivenza. Il riccio, nonostante l'apparenza esterna buona, certo smagrito e di forma allungata, ha tenuto nascosto fino alla mattinata di ieri i gravi problemi che lo assillavano: era un riccio già pregiudicato, uscito allo scoperto troppo tardi e provetto simulatore; l'assistenza offerta da shishy e dalla vet di Rachele non sono riuscite ad invertire l'epilogo finale che ha portato all'esito infausto.

Ho sentito Rachele ieri intorno alle 13 per confermare ed integrare le dritte da "ultima spiaggia" già ricevute in mattinata da shishy e a beneficio della sua vet, e poi ancora nel tardo pomeriggio via WA.

Il motivo principale di questo intervento è per rendere pubblico il ringraziamento diretto alla nostra comunità e che ho ricevuto da Rachele su WA: "Grazie mille lo stesso per tutti i consigli e per il supporto tuo e di shishy. Senza di lei stamattina mi sarei sentita persa. Spero ne riusciate a salvare tanti. Buon Tutto."

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Recupero in un parcheggio - minimeo86 - 30-10-2017, 10:59 PM
RE: Recupero in un parcheggio - Albano - 30-10-2017, 11:47 PM
RE: Recupero in un parcheggio - minimeo86 - 31-10-2017, 09:58 AM
RE: Recupero in un parcheggio - pesk - 31-10-2017, 10:58 PM
RE: Recupero in un parcheggio - bea76 - 01-11-2017, 08:27 AM
RE: Recupero in un parcheggio - Albano - 01-11-2017 01:59 PM
RE: Recupero in un parcheggio - Luis72 - 01-11-2017, 04:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication