Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione e richiesta Aiuto
01-01-2018, 06:19 PM
Messaggio: #5
RE: Presentazione e richiesta Aiuto
La situazione da come l'avevi descritta era parecchio grave ed in questi casi spesso purtroppo non si riesce a salvarli. Posso dirti che io sono una volontaria e mi occupo da da tanti anni di gatti ma i ricci sono davvero una specie a sé e quello che spesso basta per i gatti per loro purtroppo non è sufficiente e spesso proprio diverso. La tempestività è tutto. Spesso è questione di ore. Il piccolino era già ormai sfinito dal letargo ma questo per dirti che se ti ricapita chiedi subito aiuto, al volo proprio. Magari qui non risponde subito qualcuno. Chiama in quel caso il Centro Recupero Ricci La Ninna. Massimo ti fornirà subito i consigli migliori. In linea di massima le cose fondamentali sono due: tirare su la temperatura e la glicemia anche solo con delle siringhine di acqua e zucchero. Poi dopo uno puo fare flebo ma lì si va in ambito veterinario ed è bene non improvvisarsi mai. E altra cosa importante è non dare cibo finche non sono caldi ed idratati. E mai mettere vicina una fonte di calore troppo forte perchè possono andare in shock termico e morire dopo poco. Mi diapiace tanto per il piccolino. Non ci si abitua mai a vederli morire Icon_cry
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Presentazione e richiesta Aiuto - shishy - 01-01-2018 06:19 PM
RE: Presentazione e richiesta Aiuto - pesk - 01-01-2018, 09:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication