Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
baby riccio di 154 grammi
16-11-2018, 07:09 PM
Messaggio: #3
RE: baby riccio di 154 grammi
grazie dovrei aver fatto tutto.
Mi preoccupa un po' il fattore "borsa dell'acqua calda" perchè non riesco ad essere precisa nel cambiarla appena si intiepidisce, però lo trovo spesso sotto al maglione non sempre vicino alla fonte di calore. E' comunque in casa sopra ai 19 gradi, vorrei capire quanto freddo patiscono, perchè mi hanno consigliato il tappetino riscaldante eventualmente, è una spesa che se mi consigliate faccio volentieri.
Mi sono procurata la scatoletta della hill's (mercoledì notte avevo dato solo crocchette, giovedì una scatoletta da gatto e da oggi questa al pollo più idonea). Da domani inizio a monitorare il peso, perchè la prima pesata è stata fatta un po' superficialmente, non sapendo nulla di lui o se sarebbe rimasto.
Una cosa che mi da un po' pensiero è che la notte che mi è stato dato ha starnutito e lo ha fatto sicuro un'altra volta. Non ha bolla al naso e nemmeno naso umido, leggevo però che è piccolino per il trattamento antiparassitario o per i vermi.
Eventualmente sono in contatto con una clinica veterinaria specializzata in esotici se c'è urgenza vado anche domani, se invece è meglio che prenda un po' di peso posso temporeggiare.
Le feci le vedo belle formate (forma allungata) colore marrone scuro. Magari posso iniziare con fare un esame feci così non lo stresso portandolo in clinica.
Grazie mille, so che mi avete linkato tutto, ma questi erano un po' i miei dubbi nonostante le schede lette.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
baby riccio di 154 grammi - LaNiglia - 15-11-2018, 07:31 PM
RE: baby riccio di 154 grammi - pesk - 15-11-2018, 09:16 PM
RE: baby riccio di 154 grammi - LaNiglia - 16-11-2018 07:09 PM
RE: baby riccio di 154 grammi - pesk - 16-11-2018, 10:44 PM
RE: baby riccio di 154 grammi - Pierre - 18-11-2018, 09:50 AM
RE: baby riccio di 154 grammi - LaNiglia - 18-11-2018, 05:46 PM
RE: baby riccio di 154 grammi - pesk - 18-11-2018, 11:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication