Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce
20-12-2018, 03:50 PM
Messaggio: #35
RE: Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce
(19-12-2018 05:45 PM)Marla Ha scritto:  
(19-12-2018 11:17 AM)IoSonoLaSab Ha scritto:  L'altra risposta sulle crocchette l'hai vista?
Stasera gli do le crocchette dure,pensa che ho comprato anche quelle per ricci...la cacca la fanno esattamente come dici tu. Bene.

Ciao, ho dato ieri sera solo crocchette per ricci sono dei cubi duri e il più selvatico, per capirci il secondo trovato le mangia senza problemi e le preferisce alla carne che di solito lasciava mentre le crocchette se le è spazzolate tutte. L'altro, il primo trovato, le mangia ma ci mette un po di più, le prende in bocca e poi le disputa per un po di volte fino a che non le mangia, forse cercherà di ammorbidire con la saliva, non è abituato a mangiarle ma ora dovrà farlo..gli servirà questa capacità per quando sarà liberato. I denti ce li ha ed il morso è anche bello forte perché alcune volte quando metto le mani dentro alla scatola per pulire mi morde e fa maluccio. Non credo abbia quindi problemi ai denti ma è solo pigro..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce - Marla - 20-12-2018 03:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication