Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce
19-01-2019, 04:59 PM
Messaggio: #46
RE: Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce
(19-01-2019 04:52 PM)IoSonoLaSab Ha scritto:  Bisogna evitare il letargo se stanno male, tipo che sono anoressici o pieni di parassiti o con fratture o ferite. A questo riccio qui io cercherei di fargli fare il letargo. Io li metto nei recinti in giardino sopra i 600 grammi. Tanti sono in letargo. La veterinaria però può vedere se la pelle è sana o se ha delle macchie, croste, screpolature... Prova a farglielo vedere.

Quindi posso togliere il tappetino? I ricci si trovano in casa e la temperatura non va mai sotto i 18 gradi, la sera arriva anche a 20-21. I ricci stanno bene e non hanno problemi. Per la veterinaria dovrò aspettare ormai lunedì per cui nel frattempo posso provare a fargli delle foto e mandartele cosi intanto mi dici.
Per il letargo che devo fare? Li lascio in casa senza tappetino, ma il cibo e l'acqua glieli lascio. Sarebbe per entrambi il primo letargo, sia per loro, sia per me che non ho esperienze di ricci.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce - Marla - 19-01-2019 04:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication