Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce
22-01-2019, 10:28 AM
Messaggio: #51
RE: Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce
(22-01-2019 10:14 AM)IoSonoLaSab Ha scritto:  La temperatura la abbasserei ulteriormente nei prossimi giorni. Così possono fare un po' di letargo, che per loro è naturale e giusto.

Da quando ho tolto il riscaldamento ho notato che sono più tranquilli,dormono molto di più, e la notte soprattutto, mentre prima facevano un disastro nella scatola,tipo ciolole acqua e cibo rovesciate e spostate e bisogni ovunque, ora lasciano tutto come metto. Stanno rannicchiati nel pezzo di stoffa che gli ho messo, hanno fatto una specie di nido mettendo intorno tutti giornali e paglia. Sto notando che si gratta molto meno.
Non so se fanno tipo letargo perche comunque si svegliano per mangiare. La temperatura non riesco adbabbassarla ulteriormente, sono in una stanza della casa che uso come studio, ma rispetto a prima stanno di molto più freschi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce - Marla - 22-01-2019 10:28 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication