Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dopo 8 anni...la storia si ripete!
05-07-2019, 09:43 AM
Messaggio: #5
RE: dopo 8 anni...la storia si ripete!
i ricci stanno aumentando poco di peso, ieri erano 56 56 54 53 48 oggi sono 56 55 54 53 48...uno è "calato", uno rimane sempre 48...è il più piccolino, l'ultimo che ho trovato (è rimasto senza la mamma *almeno* 3 giorni). ma il "problema" che vorrei segnalare è che tendono a "seppellirsi" sotto l'erba secca che ho sistemato lungo il bordo dello scatolone (ho messo un rialzo in polistirolo al centro, di 5cm, ma non riempiva tutto il fondo, per cui 2 lati sono stati "imbottiti" con erba essicata al sole). E' un'abitudine presa in questi ultimi 2 giorni (i primi 2 giorni stavano accanto la borsa dell'acqua calda), e quando viene l'ora del pasto praticamente si sono volatilizzati: o sono sepolti "a mucchio" in un angolo, o sono dentro la casetta,sempre sotto dell'erba. Io li raccolgo,un po' a fatica,ma è sempre un trauma per loro, soffiano e il cuore impazza a mille. E' un comportamento normale, o è meglio rimuovere tutta l'erba dalla scatola? allego due foto. altra domanda: qualcuno conosce il CRAS la fenice di verona? è il più "vicino" a casa mia (90km) e qualora non trovassi affidatari nei dintorni sarebbe il mio piano B... grazie a tutti        
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
dopo 8 anni...la storia si ripete! - dam - 03-07-2019, 09:54 AM
RE: dopo 8 anni...la storia si ripete! - dam - 05-07-2019 09:43 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication