Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Postate qui se volete rendervi disponibili al riccio-aiuto
03-09-2008, 08:09 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2008 08:10 PM da pesk.)
Messaggio: #18
RE: Postate qui se volete rendervi disponibili ad riccio-aiuto
Questo spazio, che forse faremmo meglio a rinominare "affidi", è solo per affidi temporanei di ricci europei in difficoltà, che poi andranno liberati...

Riassumendo, se capisco bene: Clara intendeva proprio dare la sua disponibilità per ospitare temporaneamente dei ricci europei, Natalie invece mi sembra abbia dei ricci africani... giusto? Se è così il posto giusto per trovar loro casa non è questo, ma la sezione riccio africano, in cui ho visto che hai già scritto un paio di messaggi.

Per Clara: l'accudimento di ricci lattanti è molto impegnativo, va fatto con un prodotto specifico (il latte per cagnolini Esbilac) dando più poppate al giorno in dosi precise e variabili man mano che il riccetto cresce. Sicuramente l'accudimento degli adulti è molto meno impegnativo. Come ho fatto con roby99, ti chiedo se hai già avuto esperienze con i ricci... sennò ti raccomando di leggere prima molto attentamente il forum e di dare la tua disponibilità, per incominciare, per ricci adulti o comunque già svezzati. Facci sapere qualcosa di più! Icon_wink

Per tutti: in ogni caso chi si prende l'impegno di accudire un riccio che gli viene affidato tramite il forum deve poi tenere contatti costanti e frequenti con il forum stesso, in modo che l'andamento dell'affido sia sempre sotto controllo.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Postate qui se volete rendervi disponibili ad riccio-aiuto - pesk - 03-09-2008 08:09 PM
Gupi - gupi - 19-11-2010, 03:59 PM
[split] 4 riccetti 50 gr [HELP] - Felix - 17-10-2011, 12:34 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication