Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un aiutino per un riccio sfortunato!
27-12-2008, 03:12 PM
Messaggio: #2
RE: un aiutino per un riccio sfortunato!
Ciao, benvenuta Girogia....
Hai fatto benissimo a non liberare il riccio...ha bisogno di cure quindi deve stare in casa...anche fosse stato in piena forma con quelle dimensioni non sarebbe sopravvissuto al letrago quindi doppiamente brava!
Avrei bisogno che tu lo pesassi con una bilancia da cucina e tu mi dicessi il peso preciso...
Controlla bene se ha pulci, zecche o ferite recenti...se beve, mangia normalmente, di che colore sono le feci e se è attivo di notte... sono tutti segni del suo benessere/malessere, adesso deve stare in uno scatolone alto e grand eil più possibile, io metterei anche la borsa del'acqua calda ben protetta in un angolo così chè se vuole si scalda....come cibo hai fatto bene a dare il pollo, puoi dare anche macinato, uovo (1 volta a sett) tutto scottato SEMPRE, qualche croccantino per farsi i denti (crocchi di qualità mi raccomando)....
mi sa che mi sono dimenticata qualcosa, appena mi viene in mente te lo dico..
In ogni caso per un consulto autorevole ed in tempo reale puoi(sarebbe meglio tu la facessi) tel a Marina 3392942329 o Giula 3397020719

http://mondoriccio.myblog.it/

[Immagine: .png]

...Io non tremo.....
E' solo un pò di me che se ne va....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: un aiutino per un riccio sfortunato! - bradipa - 27-12-2008 03:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication