Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti! Vorrei qualche consiglio...
15-03-2009, 07:16 PM
Messaggio: #26
RE: Salve a tutti! Vorrei qualche consiglio...
Ehi, ciao e grazie a tutti, siete deliziosi!!!
Scusate il perfortuna breve mio silenzio, ma - come sempre accade - succede di tutto e tutto insieme...
Allora...mia mamma ha avuto un flutter notturno piuttosto grave con successiva corsa in ospedale. Oggi è di nuovo a casa e sembra tornata in ritmo, quindi tutto ok. Speriamo...la campagna è bellissima quando è ben servita da strutture vicine, ma così...si trema sempre!
Scusate il piccolo sfogo familiare ma era per spiegare...
Il giorno prima (sarà questa la causa del malore?) avevo portato cagnetta e cagnolini a casa in attesa trovare degli umani disposti ad adottarli, tutto ok, la cagnetta è dolcissima con le persone e lascia tranquillamente toccare i cuccioli, sta in macchina come una principessa ed era chiaramente abituata in casa...quindi tutto bene. Per i primi cinque minuti. Poi ha visto uno dei miei 20 gatti, poi un secondo, un terzo ecc... Beh, ha dimenticato i cuccioli e ha probabilmente pensato che io l'avessi portata a fare un giro al Luna Park...ha preso una corsa furibonda e dopo 30 secondi avevo gli alberi fioriti di gatti multicolori, fino ai rami più alti, e lei che tentava disperatamente di acchiappare almeno qualche coda. Basta. Prima che attaccasse anche con i ricci ho ripreso i cuccioli e lei e con grande tristezza (e fatica!!! Tutto da sola con un igloo gigantesco e il mio furgone che si rifiutava di contenerlo...) ho dovuto riportarla dov'era, un posto dove non sta bene, perche è sola tutto il giorno e in una gabbia col cemento per terra. Io vado ogni pomeriggio per un paio d'ore ma non mi fanno stare di più. L'unica alternativa per ora è il canile, ma spero di resistere e riuscire ad evitarlo. I cuccioli hanno iniziato ieri a mangiare ed oggi a bere, uno l'ho già sistemato..me ne mancano solo altri quattro e poi la mamma..Se riesco a capire come si fa poi vi mando una foto...
Grazie, e ancora grazie delle notizie sulla velocità dei ricci. Sono stata felice di sentire che anche voi avete dei ricci corridori...potremmo fare delle olimpiadi (riccìadi?)!
Grazie anche per le notizie sul cibo...eh sì, lo so anch'io che Royal Canin, Eukanuba ecc. sono marche migliori...ma sono un po' care...ed ho 20 gatti, e i cani, e altri tre dentro casa, e i pettirossi e i merli...e pure una mamma e una casa in campagna..e accidenti, non gioco neanche al superenalotto!!! Comunque non sono trattati male: faccio tutto quello che posso per curarli e alimentarli bene.
Scusate la stanchezza, stasera sono a pezzettini, ma voglio ancora dirvi che siete davvero gentili con le nuove arrivate. Ancora grazie e a presto!

AnnaRosa
P.S.
Ma cosa indicano le qualifiche riccesche sotto i vostri nomi?
P.P.S:
In questi giorni ho notato un aumento esponenziale di cacche di riccio... mi sa che devo attaccare un bel po' di fiocchi rosa e celesti sul mio sottoscala...fatemi gli auguri!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Salve a tutti! Vorrei qualche consiglio... - AnnaRosa - 15-03-2009 07:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication