Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il mio nuovo riccetto Leo
09-03-2009, 12:07 PM
Messaggio: #1
Big Grin il mio nuovo riccetto Leo
Ciao a tutti finalmente sono andato allo zoovarese e ho comprato il mio primo riccio africano. è molto carino e si chiama Leo. nella sua nuova gabbia non ha fatto fatica ad ambientarsi. vi manderò presto le foto.
c'è un solo problema: quando lo prendo in mano si chiude subito a palla e non si riapre finchè non lo rimetto nella gabbia. secondo voi come mai?Icon_question
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-03-2009, 12:59 PM
Messaggio: #2
RE: il mio nuovo riccetto Leo
ciao skillo,
per la tua domanda... dalle tempo di ambientarsi e di abituarsi a te... e poi vedrai!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-03-2009, 08:18 PM
Messaggio: #3
RE: il mio nuovo riccetto Leo
Benvenuto anche a Leo!!
A Te,Skillo il benvenuto l'avevo già fatto....
Quante belle novità!!
Socievolezza e riccio sono due direzioni opposte come T'è stato detto!!Non cambierà molto,però col tempo Vi conoscerete e capirai le malizie di quando e come prenderlo!
Ciao

20 Giugno2008....Yuri,Riccetta,Kenya,Chicco,Astrid
[Immagine: hoggie1.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-03-2009, 04:25 PM
Messaggio: #4
RE: il mio nuovo riccetto Leo
Ragazzi io sto cercando un riccetto da 2 mesi ma non riesco a trovare allevatori, sapreste aiutarmi?io sono di roma.
Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-03-2009, 05:23 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-03-2009 05:29 PM da pesk.)
Messaggio: #5
RE: il mio nuovo riccetto Leo
Ciao Robin, se vuoi apri una nuova discussione a tuo nome in modo che la tua richiesta abbia più visibilità. Trovi il tasto "nuova discussione" in alto a destra nella pagina del riccio africano:
http://hedgehogs.altervista.org/forum/fo...php?fid=11
Ti invito a non limitarti alla ricerca di un riccio, ma a sfruttare il forum per informarti, fare domande, renderti conto bene di cosa comporta prendersi cura di un riccio africano. Magari comincia da queste due discussioni in cui spieghiamo un po' il modo in cui ci piacerebbe che gli utenti utilizzassero il forum. Il concetto è... non solo bacheca per gli annunci, ma sempre e prima di tutto luogo di scambio di informazioni e di idee!
http://hedgehogs.altervista.org/forum/sh...p?tid=1129
http://hedgehogs.altervista.org/forum/sh...p?tid=1132

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-03-2009, 05:51 PM
Messaggio: #6
RE: il mio nuovo riccetto Leo
Ho letto adesso nell'altro tuo messaggio che lavori con gli animali, che ti sei documentata molto e che hai già comprato l'attrezzatura per accogliere il riccio. Ti mando via e-mail una lista di veterinari di Roma esperti in animali esotici, anche se forse li conoscerai già.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-03-2009, 05:55 PM
Messaggio: #7
RE: il mio nuovo riccetto Leo
Ti ringrazio dell aiuto ma ho i miei veterinari che mi aiuterebbero, visto che ne abbiamo dovuti raccogliere diversi, ma mi farebbe cmq piacere non si sa mai....grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-03-2009, 06:02 PM
Messaggio: #8
RE: il mio nuovo riccetto Leo
Grazie è arrivata la lista ma gia li conosco uno o due se non erro. controllero. grassie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-07-2009, 08:15 PM
Messaggio: #9
RE: il mio nuovo riccetto Leo
ciao, mi potresti inviare una lista (se la sai) di negozi dove si vendono i ricci x favore?
grz
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication