Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domanda sul peso e preoccupazione per la libertà
19-03-2009, 12:41 PM
Messaggio: #7
RE: domanda sul peso e preoccupazione per la libertà
lagiuli Ha scritto:rispondo con una domanda un po' provocatoria, ma che non vuole assolutamente essere offensiva: tu con che cuore la terresti in casa??? (anche se penso che non sia tua intenzione, visto il resto della mail)
condivido pienamente le tue preoccupazioni, e ti invito, con michela a cercare un posto ideale in cui poter liberare la riccia. purtroppo a volte troviamo i ricci nei posti più impensati, io he vivo a milano sono un esempio vivente di ricci trovati in mezzo a rotonde, con incroci trafficatissimi etc.. ovviamente quelli che non è possibile ri liberare nel posto del ritrovamento saranno collocati in apposite oasi o zone ben controllate e sicure,
quindi... non demordere. hai fatto tantissimo per lei, per farla crescere, ora dalle quello di cui più ha bisogno, la liberà. piano piano, con i giusti consigli, sono sicura che ce la farai!
a presto!!1

guarda, non me la sono presa di più!
Perchè è sbagliato dire a me la frase: "tu con che cuore la terresti in casa?"
l'hai capito anche tu che il mio problema è dove liberarla, non come tenerla in casa...
In primo luogo ci tengo davvero a farla star bene, come tutti gli animali che ho e che ho avuto, poi perchè quì siete stati tutti molto gentili, ma alle volte qualcuno da delle risposte un po' maleducate!
MA NON MI RIFERISCO A TE!
Comunque manderò sia le foto della riccia, che le foto del posto dove l'ho trovata, vediamo cosa ne pensate.
Io volevo solo chiedere se posso portarla in un luogo sicuro, anche in treno, anche in macchina, anche in un' altra regione...
Non siamo tutti come quelli che dicono: "ho trovato un riccio, cosa devo fare?" e poi dopo un giorno, dice "grazie a tutti ma il riccio è morto", con un tono un po' menefreghista.
Comunque sono almeno sollevata del fatto che 800 grammi vanno bene...
Stiamo costruendo una mega gabbia per farla abituare a star fuori...
Bè ora è ancora presto, perchè fa un po' freddino, l'ho capisco anche perchè le mie due tartarughe sono ancora in letargo, ma incominciano a muoversi...
Poi, tornando al discorso di prima, sono preoccupata anche perchè prima di Natale ne ho trovati due morti... : (
Uno sembrava che dormisse nella neve...
L'altro è caduto giù da un muro...
Non voglio che la mia faccia la stessa fine!
GRAZIE COMUNQUE, arriverò con le foto tra un po' di giorni!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: domanda sul peso e preoccupazione per la libertà - luppy - 19-03-2009 12:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication