Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto...Titty è caduta!!!(cricetina dorata)
02-06-2009, 10:10 PM
Messaggio: #43
RE: Aiuto...Titty è caduta!!!(cricetina dorata)
Ciao Dorina!

Non era assolutamente mia intenzione mettere in discussione la tua esperienza, così come non è messa in discussione l'esclusiva volontà di aiutare un esserino che è stato visitato da un "così detto" veterinario (sul cui operato ed osservazioni mi sono volutamente astenuta dall'esprimere opinioni) che non si è nemmeno degnato di fare l'unico esame che doveva essere fatto!

Detto ciò, credo che ogni esperienza sia preziosa quando si tratta di aiutare a salvare delle vite, il mio intervento era infatti solo mirato a "criptare" il nome dei farmaci che è decisamente più opportuno segnalare per mp, per le ragioni che spiegavo nel precedente intervento.

Non credo affatto tu sia presuntuosa, ma credo che un vet abbia molta più esperienza con i vari farmaci e le reazioni che può dare, oltre che sul singolo soggetto, anche sulla specie, così che un farmaco che per i gatti è l'ideale, magari ha meno efficacia su un cane e via dicendo.
Io ho una discreta esperienza con i gatti, e su piccole cose mi azzardo ad intervenire, ma quando la faccenda si fa seria non esito a contattare il vet, fosse anche in piena notte!

Ovviamente il mio è un discorso che non si riferisce nello specifico al vet in questione, che ha dimostrato quale sia la sua professionalità, ma in genere è ciò che penso sull'argomento Icon_wink

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Aiuto...Titty è caduta!!!(cricetina dorata) - TamTam - 02-06-2009 10:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication