Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto...Titty è caduta!!!(cricetina dorata)
04-06-2009, 11:31 AM
Messaggio: #56
RE: Aiuto...Titty è caduta!!!(cricetina dorata)
(03-06-2009 11:20 PM)gizzi Ha scritto:  ma io non abito a reggio emilia, qui in piemonte evidentemente funziona in maniera diversa. avevamo sentito il centro di racconigi (si occupa di cicogne e anatidi), il più vicino a dove ci trovavamo.... comunque avete ragione: bisogna trovare persone sensibili e motivate, altrimenti anche se si va alla lipu non si conclude nienteIcon_confused.
adesso ho come riferimento il vet, appassionato ornitologo, mi ha dato dei consigli anche sul codirosso spazzacamino che aveva nidificato nella casa che stavamo ristrutturandoIcon_biggrin. per 20 giorni mi ha detto che era meglio stare lontani (c'erano 3 piccoli), abbiamo eseguito, ed è andato tutto a buon fineIcon_biggrin
Anch'io abito in Piemonte e il centro cicogne di Racconigi affiliato Lipu lo conosco, e mi stupisce quanto tu dici.... certo io lo avrei "salvato" ma evidentemente mi sbaglio.....
Lì io ho solo portato degli anatidi e non altre specie.... Mah!!!
Meno male che sei riuscita ad arrangirti da sola col veterinario.
In barba alla legge che vorrebbe proibirti di tenere a casa per motivi di cura qualunque specie di senvatico perchè "patrimonio indisponibile dello stato" ma poi permette la caccia... facciamo da noi.... abbiamo più probabilità di successo che con i centri di recupero.
Naturalmente escludo il centro di Marina che è una santa donna sempre disponibile ed a sacrificarsi in proprio per i riccetti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Aiuto...Titty è caduta!!!(cricetina dorata) - dorina - 04-06-2009 11:31 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication