Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto...Titty è caduta!!!(cricetina dorata)
07-06-2009, 12:57 PM
Messaggio: #63
RE: Aiuto...Titty è caduta!!!(cricetina dorata)
(06-06-2009 11:12 PM)francescaq Ha scritto:  si dorina o, o meglio le ho mandato una e mail alla quale gentilissima mi ha risposto.Sto seguendo i suoi consigli. Mi ha detto di smettere con il recovery e di darle omogeneizzati di verdure. Mi ha detto anche di darle dellantibiotico e unantinfiammatorio e mi ha detto di smettere con il cortisone perchè potrebbe celare qualche infiammazione. Sono un pò preoccupata per l'antibiotico...Temo che sia troppo pesante per lei.Inoltre devo ordinarlo in farmacia e ci vogliono dei giorni perchè mi arrivi come lo stesso per l'antinfiammatorio. Stasera Titty lho trovata fuori della tana. Sopra la tana. Ha cercato di scendere e ha fatto una capriola...non sò forse non riesce ancora ad avere forza con le gambine dietro ma se fossero rotte si noterebbero.
conosci qualcuno che ha un cane oppure una persona che faccia volontariato al canile? magari quei farmaci li ha e te ne darà un pò, ne basta davvero poco...
Peccato che non sei quà ti avrei volentieri aiutata io.
Credo che una radiografia avrebbe tolto ogni dubbio su una eventuale frattura...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Aiuto...Titty è caduta!!!(cricetina dorata) - dorina - 07-06-2009 12:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication